Prevenzione ed Igiene Orale:

Studio dentistico Fabio Buonafortuna

Studio dentistico Fabio Buonafortuna

Detartrasi con ultrasuoni, istruzione per una corretta igiene domiciliare con l’ausilio di appositi video,  richiami periodici e visite di controllo

Conservativa:
Otturazioni e Ricostruzioni in materiale composito fotopolimerizzabile con ottima resa estetica. Dal 1997 è stata bandita l’amalgama, anche se gli studi ad oggi eseguiti sembrerebbero scagionarla da ogni responsabilità circa la salute, la scelta è stata dettata anche dal rispetto per l’ambiente.

Endodonzia:
Devitalizzazioni eseguite con strumenti Nickel-Titanio e con localizzatore elettronico d’apice, meno rx endorali più salvaguardia per la salute del paziente.

Implantologia:
Impianti di diversa tipologia a seconda dei casi clinici in titanio purissimo e mini impianti a cui ancorare protesi mobili nei casi di quantità insufficiente di osso.

Chirurgia Orale:
Estrazioni di denti e/o radici anche in parziale inclusione ossea, per i casi di inclusione ossea totale o particolarmente complicati, ci si avvale della collaborazione di un chirurgo Maxillo-Facciale.

Pedodonzia:
Cura dei denti decidui, sigillatura dei solchi nei denti permanenti e fluoroprofilassi anche tramite elettro-ionoforesi

Protesi fissa:
Corone e Ponti in Oro-Ceramica, Ceramiche Metalfree (Ceramica integrale), Ponti e corone in Gradia (simile alla ceramica ma più economica)

Protesi mobile:
Protesi totali e Parziali in resina, Protesi Scheletrate, Protesi in Nylon (Infrangibili, resa estetica ottimale, ganci invisibili)

Protesi Mista:
Protesi scheletrate con attacchi di precisione e fresaggi inseriti su corone.

Protesi su Impianti:
Protesi fissa e mobile (Overdenture) su impianti e mini impianti.

Medicina Estetica:
Filler temporanei e semipermanenti (trattamenti antirughe), revitalizzazione dei tessuti periorali per ottimizzare i risultati protesici.

Sbiancamenti:
Trattamenti sbiancanti professionali ambulatoriali con lampada al plasma o Laser.

 

Condividi...Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on Facebook
administratorTerapie